
Da qualche anno 2K ha inserito la funzione codice spogliatoio all’interno dei giochi NBA. Consiste in scheda situata nelle opzioni in cui si possono inserire codici alfa-numerici, rilasciati direttamente dalla casa di sviluppo, che forniscono al giocatore un aiuto, ad esempio giocatori, VC e Token. In questa guida forniremo tutti i codici spogliatoio (e come attivarli) all’interno di NBA 2K21, ricordando ai lettori che i codici hanno scadenza e questa guida verrà aggiornata periodicamente con i nuovi codici rilasciati da 2K. La fonte di questi codici è NBA2KW.
Codici Spogliatoio
- MAMBA-FOREVER/ Ricompensa Kobe Bryant Smeraldo/ Data di scadenza 22/12/2020
- MYTEAM-TRUST-THE-PROCESS/ Ricompensa Pacchetto Joel Embid, Jason Williams, Jason Richardson, Dirk Nowitzki, Walter Davis o Devin Booker/ Data di scadenza 24/12/2020
- RETRO-2K-VOL-1/ Ricompensa Pacchetto Retro 2k Vol 1/ Data di scadenza 25/12/2020
- MyTEAM-MJ-SPOTLIGHT-CHALLENGES/ Ricompensa Smeraldo Micheal Jordan/ Data di scadenza 29/12/2020
- BRYANT-TO-SHAQ/ Ricompensa: Shaquille O’Neal smeraldo/ Data di scadenza 8/1/2021
- MYTEAM-COMMUNITY-HUB/ Ricompensa: 1 token, pacco scarpe, pacco contratti, pacco pal/la da basket/ Data di scadenza: nessuna data di scadenza
Come inserire i codici spogliatoio
Nelle Opzioni c’è una sottocategoria chiamata Codici Spogliatoio.
Entrando ci uscirà la tastiera con cui andrà scritto il codice, ricordando che va scritto tutto in CAPS e con i trattini.
In caso di premio multiplo apparirà la schermata di un minigioco, Drop the ball, che andrà a determinare il premio ricevuto. Nel gioco non c’è una reale strategia, è dettato dalla randomicità.
/
RSS