Il videogioco Call of Duty Warzone 2 è stato colpito da un errore che impedisce ad alcuni giocatori di accettare le richieste di amicizia. Questo glitch, che appare senza motivo, blocca i giocatori dalla visualizzazione delle richieste di amicizia ricevute, e anche se sanno di avere delle richieste in sospeso, questo errore gli impedisce di accedervi. Quando le richieste di amicizia si bloccano, verrà visualizzato il simbolo del lucchetto. Vediamo insieme come risolvere questo problema e accettare le richieste di amicizia.
Per sbloccare le richieste di amicizia su Modern Warfare 2 e Warzone 2, è necessario che un amico invii una richiesta di amicizia con il proprio ID Activision. Per trovare il proprio ID Activision, aprire il menu principale e andare su Impostazioni > Account e Network > Account Activision.
Una volta che l’amico ti ha inviato la richiesta di amicizia, questa dovrebbe sbloccare l’opzione delle richieste di amicizia. Se non funziona, è possibile accettare una richiesta di amicizia dal menu delle opzioni di MW2. Segui questi passaggi:
- Premere il pulsante di pausa nel menu di MW2 o Warzone 2 per aprire le opzioni.
- Navigare fino alla voce Notifiche.
- Da queste notifiche, si vedranno le richieste di amicizia in sospeso.
Ecco alcune possibili soluzioni per il bug delle richieste di amicizia bloccate in Modern Warfare 2 e Warzone 2:
- Riavviare l’applicazione Modern Warfare 2 o Warzone 2.
- Aggiungere amici tramite l’app Call of Duty Companion.
- Accedere ad Activision dalla propria piattaforma di gioco.
Questi sono i modi per risolvere l’errore delle richieste di amicizia bloccate. Per fortuna è piuttosto facile da risolvere e non è così dannoso come alcuni glitch che sono comparsi ultimamente nel gioco. Questi continui glitch e bug su MW2non sorprendono la community, tuttavia, Infinity Ward sta ascoltando i giocatori e alcuni cambiamenti necessari arriveranno con la Stagione 2.
RSS