Ubisoft ha confermato che ci sarà un’ultima patch per Assassin’s Creed Valhalla. Attenzione però, prima di iniziare a entusiasmarvi, bisogna sottolineare che non ci saranno nuove funzionalità nell’aggiornamento 1.7.0. Infatti si tratta solo di correzioni di bug per alcune specifiche problematiche relative al gioco stesso.
La patch 1.7.0 di Assassin’s Creed Valhalla risolve numerosi problemi riguardanti il mondo di gioco, l’armeria e l’inventario e vari bug. Vengono corretti i problemi di clipping dell’elmo, la mancanza di alcuni oggetti nell’inventario, i problemi di prezzo dei contenuti in negozio e l’errore quando si cerca di ottenere l’oggetto gratuito settimanale. Questi sono i principali cambiamenti in arrivo.
Forse è un po’ deludente considerando il tipo di supporto che Valhalla ha ricevuto in passato, ma il developer ha reso chiari i suoi piani quando ha lanciato l’ultimo aggiornamento della storia del gioco l’anno scorso. A dirla tutta sembra che AC Valhalla poteva concludersi meglio. forse ricorderete che una nuova modalità è stata scartata all’ultimo minuto, e questa notizia ha lasciato un po’ di amaro in bocca ai fan dopo ben due anni di aggiornamenti.
RSS