Call of Duty: Modern Warfare 3 presenta ben 37 nuove armi al lancio. Con così tante armi, probabilmente ti stai chiedendo quali siano le migliori da utilizzare sul gioco, le piu forti. Per questo motivo abbiamo provato a classificarle tutte e abbiamo compilato una lista esaustiva che classifica le migliori armi in MW3 ad oggi che puoi utilizzare nel gioco.
Quindi, indipendentemente dal tuo stile di gioco, se ti stai chiedendo su quali armi concentrarti per livellarle prima, Polygon ha testato tutte le novità per determinare le migliori armi in MW3. Le migliori armi da utilizzare al lancio di Modern Warfare 3 sono le seguenti:
- MCW
- AMR9
- SVA 545
- BAS-B
- Katt-AMR
- Riveter
- Holger 554
Come nella beta, hanno posizionato il MCW come la migliore arma in Modern Warfare 3. Puoi equipaggiarlo per gli scontri a lunga distanza o per affrontare nemici da vicino se necessario.
Tuttavia, se vuoi concentrarti principalmente sui combattimenti a distanza ravvicinata con occasionali scontri a distanza, opta per l’AMR9 che si colloca al secondo posto. Anche l’SVA 545 è un ottimo fucile d’assalto, con il bonus aggiuntivo di sparare quasi simultaneamente i suoi primi due colpi, ma non ha il controllo del rinculo offerto dal MCW. Il BAS-B e il Katt-AMR sono ancora migliori a lunga distanza, mentre il Riveter è il miglior fucile a pompa e può decimare i nemici da vicino. Infine, l’Holger 556 è un altro solido fucile d’assalto con gli accessori giusti.
Classifica differente invece per Charlieintel (tranne che per la prima posizione) che ha classificato ogni arma nel gioco in base alla loro efficacia, dal migliore al peggiore. Tieni presente che una posizione inferiore nella lista non significa necessariamente che l’arma non possa essere utile; ogni arma nella lista può essere ottima per dominare le partite se riesci ad adattarle con successo al tuo stile di gioco ed equipaggiarle con gli accessori giusti.
- MCW
- Striker
- DG-58
- Holger 556
- Rival-9
- Longbow
- BAS-B
- MTZ-556
- WSP Swarm
- Renetti
- SVA 545
- KATT-AMR
- Pulemyot 762
- KV Inhibitor
- Lockwood 680
- Holger 26
- MTZ Interceptor
- Striker 9
- WSP Stinger
- COR-45
- DM56
- AMR9
- WSP-9
- FR 5.56
- DG-58 LSW
- MTZ-762
- Riveter
- MCW 6.8
- Sidewinder
- Haymaker
- Bruen Mk9
- KVO Enforcer
- TYR
- Gutter Knife
- Karambit
- RGL-80
- TAQ Eradicator
Fateci sapere cosa ne pensate di queste classifiche, in attesa dei primi aggiornamenti e livellamenti.
RSS