Il CEO e presidente di Warner Bros. David Zaslav ha annunciato che Mortal Kombat 12 uscirà entro la fine dell’anno insieme al gioco Suicide Squad: Kill the Justice League dello studio Rocksteady per cui, salvo imprevisti, potremmo mettere mano al nuovo gioco della serie Mortal Kombat nel corso del 2023.
La rivelazione di Zaslav è sembrata sottotono per la serie Mortal Kombat, dicendo agli investitori e ai media che Warner Bros. Discovery ha “ambiziose proiezioni di lancio” per entrambi i giochi, sia per il nuovo gioco di Suicide Squad che per Mortal Kombat 12.
NetherRealm Studios, di proprietà di Warner Bros, invece non ha ancora detto nulla pubblicamente riguardo a Mortal Kombat 12, tuttavia, il co-creatore della serie, Ed Boon, aveva già segnalato su Twitter che un nuovo gioco di NetherRealm sarebbe arrivato nel 2023 e ha offerto la speranza che Homelander di The Boys “si adatterebbe perfettamente” alla lista dei personaggi di Mortal Kombat come ospite.
L’ultimo gioco di Mortal Kombat di NetherRealm, Mortal Kombat 11, è stato rilasciato nell’aprile 2019. Lo sviluppatore ha aggiunto ulteriori 12 personaggi alla lista e ha rilasciato un pacchetto di espansione, Aftermath, nel 2020. Nel 2021, lo studio ha dichiarato di “essere concentrato sul suo prossimo progetto” dopo aver supportato Mortal Kombat 11 per oltre due anni.
RSS