Gran Turismo 7 si appresta a ricevere il suo più grande aggiornamento ad oggi: il mese scorso è stata rilasciata la tanto acclamata patch per PSVR2, ma il tempo di renderla disponibile che il creatore della serie Kazunori Yamauchi ha annunciato sui social media altri cinque veicoli gratuiti sono in arrivo. Saranno aggiunti al gioco nella prossima settimana come parte dell’aggiornamento.
Gli appassionati di motori sono già al lavoro per identificare le auto, e sembra che arriveranno un paio di Porsche, un’ Audi RS5 DTM, una Toyota Alphard e una Mazda 3. Come sempre, è difficile determinare i modelli esatti solo dalle silhouette, rendendo praticamente impossibile individuare le versioni esatte di questi veicoli fino a quando non saranno ufficialmente annunciati.
Vale la pena aggiungere che questo potrebbe non essere l’intero contenuto dell’aggiornamento 1.31. Mentre la patch del mese scorso era particolarmente grande, lo sviluppatore Polyphony Digital solitamente include altre migliorie quando aggiorna il gioco, quindi tenete d’occhio tutte le novità. L’aggiornamento arriverà probabilmente mercoledì, ma ovviamente vi aggiorneremo con tempistiche specifiche non appena avremo ulteriori informazioni.
RSS