Sam Lake, creative director e volto assai noto di Remedy Entertainment, sta già pensando al futuro del suo studio, nonostante la recentissima uscita dell’ottimo Alan Wake 2 . Ed è qualcosa di diverso da qualsiasi progetto passato.
Durante un’ampia e varia intervista rilasciata da GQ magazine, che tocca argomenti come la vita di Lake, le ispirazioni e con piccoli frammenti simpatici (in cui per esempio si chiede dove prenda i suoi bellissimi abiti), la conversazione torna ad una delle domande posta inizialmente. Con molta concisione, Lake dice: “Tornando alla tua domanda, ‘Farei mai qualcos’altro?’ Assolutamente. Sto ancora pensando che lo farò. Arriverà il momento del mio ritiro. E’ solo che… tutto questo è stato così coinvolgente.”.
Il director pensa inoltre al fatto per cui voglia raccontare storie ancora non narrate, come “una di queste è un gioco dark fantasy gotico, folle e ad alto budget, che ancora non ho mai sfruttato…”.
Data l’originalità e genialità di fondo dei concept presenti nei titoli Remedy (da Max Payne alla saga di Alan Wake e Control), sareste curiosi di vivere un’esperienza dark fantasy prodotta dallo studio? Fatecelo sapere nei commenti!
RSS