• Videogiochi
  • Guide
  • Tecnologia
  • Recensioni
Gamesonic: Videogiochi e Tecnologia
  • Videogiochi
  • Guide
  • Tecnologia
  • Recensioni
  • RSS

Videogiochi

Assassin’s Creed Valhalla raddoppia il numero di giocatori online al day one fatti registrare da Odyssey

Assassin’s Creed Valhalla raddoppia il numero di giocatori online al day one fatti registrare da Odyssey
francescostan
12 Novembre 2020

Ancora Assassin’s Creed Valhalla? Sì, perché per forza di cosa bisogna parlarne, essendo non solo il gioco di punta di Ubisoft ma anche e soprattutto il gioco sulla bocca di tutti, sin da quando ne era stata annunciata l’uscita.

L’hype per Valhalla è continuato ad aumentare ed ha raggiunto il massimo il giorno dell’uscita -10 Novembre per Xbox Series X/S- quando ha registrato il record di giocatori online al day one per un titolo della saga Assassin’s Creed.

Il titolo appena uscito -che vede il player giocare nei panni del vichingo Eivor e che è il terzo capitolo della trilogia sulla nascita della Confraternita degli Assassini– ha infatti addirittura raddoppiato il numero di persone che hanno giocato al day one che aveva raggiunto Assassin’s Creed Odyssey.

Non è mancato il commento di Yves Guillemot, CEO di Ubisoft: “Siamo stupiti da come il titolo è stato accolto dalla community e siamo soprattutto orgogliosi di ciò che Valhalla ha già ottenuto in pochissimo tempo”. Guillemot ha tenuto poi a sottolineare come le aspettative per ò’uscita del gioco su PlayStation 5 -il 12 Novembre- siano altrettanto elevate, ma anche di come si aspetti che queste verranno mantenute.

Proprio da oggi è infatti disponibile Assassin’s Creed Valhalla per tutte le console -Ps4, Ps5, Xbox One, Xbox Series X/S e Pc.

Se aveste ancora dubbi circa l’acquisto del titolo, eccovi il trailer ufficiale di lancio del titolo.

 

Scrivi un commento

Rispondi

Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Videogiochi
12 Novembre 2020
francescostan

Gioco ai videogiochi da quando ricevetti il mio primo Nintendo DS a 8 anni, avendone 20 posso dire che è un po' che bazzico l'ambiente videoludico. Studente di Scienze politiche con una passione per gli sport e più in generale del mondo fitness, cerco sia di rimanere sempre al passo con le news legate al mondo del gaming sia di trasmettere la mia passione a chiunque.

Videogiochi

PlayStation 5 è a metà del ciclo vitale: cosa significa per i giocatori

Talis11 Novembre 2025
Leggi

La straordinaria e anomala longevità dei grandi titoli di Rockstar Games

Talis8 Ottobre 2025
Leggi

Il Ritorno di Sam Fisher: ecco il Trailer di Splinter Cell: Deathwatch

Talis16 Settembre 2025
Leggi

Call of Duty: Black Ops 7, in arrivo più mappe di Black Ops 2

Talis6 Settembre 2025
Leggi

Gamescom 2025 tutti gli annunci ad ora: giochi e tecnologia

Talis20 Agosto 2025
Leggi

Metal Gear Solid: Snake Eater, la modalità “Fox Hunt” senza cross-play

Talis14 Agosto 2025
Leggi

Starfield ad oggi: tra promesse mantenute e silenzi assordanti

Talis11 Luglio 2025
Leggi

EA FC 26: Bellingham torna in copertina e arrivano nuove leggende

Talis25 Giugno 2025
Leggi

Gray Zone Warfare: Winds of War ecco l’update portentoso

Talis17 Maggio 2025
Leggi
Tap

Ultime News

  • PlayStation 5 è a metà del ciclo vitale: cosa significa per i giocatori
    Videogiochi11 Novembre 2025
  • La straordinaria e anomala longevità dei grandi titoli di Rockstar Games
    Videogiochi8 Ottobre 2025
  • Il Ritorno di Sam Fisher: ecco il Trailer di Splinter Cell: Deathwatch
    Videogiochi16 Settembre 2025
  • Call of Duty: Black Ops 7, in arrivo più mappe di Black Ops 2
    Videogiochi6 Settembre 2025
  • Gamescom 2025 tutti gli annunci ad ora: giochi e tecnologia
    Videogiochi20 Agosto 2025
  • Metal Gear Solid: Snake Eater, la modalità “Fox Hunt” senza cross-play
    Videogiochi14 Agosto 2025
Gamesonic: Videogiochi e Tecnologia

News e aggiornamenti sui videogiochi alla velocità della luce

Copyright © 2020 GameSonic.it - Chi Siamo - Contatti

The Game Awards 2020, nomination in arrivo la prossima settimana
Call of Duty Black Ops: Cold War permette di eliminare dalla PS5 lo spazio occupato da ogni singola modalità