• Videogiochi
  • Guide
  • Tecnologia
  • Recensioni
Gamesonic: Videogiochi e Tecnologia
  • Videogiochi
  • Guide
  • Tecnologia
  • Recensioni
  • RSS

Videogiochi

Si aprono le porte per la beta di Riders Republic

Si aprono le porte per la beta di Riders Republic
Luca Pagliei
26 Agosto 2021

A sorpresa, dopo 2 giorni di closed beta, Ubisoft permette a tutti gli utenti di provare l’atteso sequel di Steep, Riders Republic. La data di chiusura della beta che era fissata per il 25/08, è stata spostata al 28/08 in modo da dare la possibilità a chiunque provvisto di PC, Xbox One, Xbox Serie X/S, PS4 e PS5 di scaricarlo e testarlo sulla propria pelle.

Non finisce qui, la beta supporta anche il Cross-play tra tutte le piattaforme permettendo al gioco di avere tutt’altra attrattiva rispetto a Steep, in quanto saremo sempre circondati da giocatori e garantendoci la possibilità di poter giocare con tutti i nostri amici.

Nella beta potremo seguire 3 carriere: gare in bicicletta, trick sulla neve e sport aerei (che comprendono tuta alare e Rocketwing). Si nota da subito che il grande obbiettivo di questa beta è mostrare l’online. Troveremo infatti modalità mai viste fino ad ora, come la Mass Race; una grande gara che viene organizzata ogni ora, con 64 giocatori e multi disciplina.

Avendolo testato posso dire che tali gare sono tanto caotiche quanto divertenti e che la bravura del giocatore andrà necessariamente a mischiarsi con quel piccolo tocco di fortuna che serve per arrivare sul podio. Non mancano chiaramente modalità come versus (gare in 6 giocatori) o battaglie a punti (6v6), oltre alle decine di sfide in singleplayer che ci porteranno a guadagnare sempre più soldi e attrezzature, con cui potremo poi cambiare look o potenziare i nostri mezzi. Il 27/08 infine verrà aggiunta la modalità tutti contro tutti, in cui 12 persone competeranno in playlist di eventi.

Vi consiglio di scaricare e provare il gioco al più presto, soprattutto se avete apprezzato il titolo precedente. Vi ricordiamo infine che la data prevista per il lancio del gioco è il 28/10, data in cui sarà rilasciato per tutte le piattaforme.

Scrivi un commento

Rispondi

Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Videogiochi
26 Agosto 2021
Luca Pagliei

Ciao sono Luca ho 24 anni e sono un videogiocatore cronico, nel tempo libero oltre al gaming mi piace guardare film/serie tv e scrivere canzoni. Penso di essere molto critico; dopotutto bisogna esserlo quando si pretendono certi standard 😂

Videogiochi

Assassin’s Creed Black Flag Resynced, in arrivo il remake del famoso titolo Ubisoft

Talis9 Dicembre 2025
Leggi

PlayStation 5 è a metà del ciclo vitale: cosa significa per i giocatori

Talis11 Novembre 2025
Leggi

La straordinaria e anomala longevità dei grandi titoli di Rockstar Games

Talis8 Ottobre 2025
Leggi

Il Ritorno di Sam Fisher: ecco il Trailer di Splinter Cell: Deathwatch

Talis16 Settembre 2025
Leggi

Call of Duty: Black Ops 7, in arrivo più mappe di Black Ops 2

Talis6 Settembre 2025
Leggi

Gamescom 2025 tutti gli annunci ad ora: giochi e tecnologia

Talis20 Agosto 2025
Leggi

Metal Gear Solid: Snake Eater, la modalità “Fox Hunt” senza cross-play

Talis14 Agosto 2025
Leggi

Starfield ad oggi: tra promesse mantenute e silenzi assordanti

Talis11 Luglio 2025
Leggi

EA FC 26: Bellingham torna in copertina e arrivano nuove leggende

Talis25 Giugno 2025
Leggi
Tap

Ultime News

  • Assassin’s Creed Black Flag Resynced, in arrivo il remake del famoso titolo Ubisoft
    Videogiochi9 Dicembre 2025
  • PlayStation 5 è a metà del ciclo vitale: cosa significa per i giocatori
    Videogiochi11 Novembre 2025
  • La straordinaria e anomala longevità dei grandi titoli di Rockstar Games
    Videogiochi8 Ottobre 2025
  • Il Ritorno di Sam Fisher: ecco il Trailer di Splinter Cell: Deathwatch
    Videogiochi16 Settembre 2025
  • Call of Duty: Black Ops 7, in arrivo più mappe di Black Ops 2
    Videogiochi6 Settembre 2025
  • Gamescom 2025 tutti gli annunci ad ora: giochi e tecnologia
    Videogiochi20 Agosto 2025
Gamesonic: Videogiochi e Tecnologia

News e aggiornamenti sui videogiochi alla velocità della luce

Copyright © 2020 GameSonic.it - Chi Siamo - Contatti

Horizon Forbidden West è stato rimandato al 2022!
McCree di Overwatch cambierà nome!